Visualizzazioni totali

lunedì 10 settembre 2012

RESPIRA...

Il segreto per vivere bene? Fermarsi e respirare.
Mi dico: "Respira..."
ma la rabbia aumenta, si blocca ogni cosa dentro di me, sento una sensazione allo stomaco che mi attanaglia, che mi disintegra.
Sono un'idiota patentata, racchiusa nei miei pensieri autodistruttivi del momento.
Come cavolo si fa?
Come cavolo si esce da questa situazione in cui mi sono deliberatamente e sconsideratamente cacciata?
Come si fa ad avere a che fare OBBLIGATORIAMENTE con persone che non stimiamo ma che vorremmo solo vedere SCHIACCIATE?
Sono una persona abituata ad eliminare i problemi alla radice, che siano anche solamente oggetti o persone.
Non voglio zavorre attaccate, pesi piombo attaccati alla caviglia come catene di carcerato che ti spingono sempre sul fondo.
E, porca di quella miseria ladra, al momento mi trovo incatenata a quel maledetto fondo e mi sto facendo annegare. Come reagisco??? Mi arrabbio. Ogni giorno sempre più simile al cammino verso il patibolo, verso la forca.
...RESPIRA...
e come si respira sott'acqua?
Nessuno mi darà la bolla magica di ossigeno, nessuno verrà a darmi una bombola.
E nemmeno me la merito.
Uscirò dai miei casini, ne uscirò. Prima o poi.
Sono una persona paziente...ce la farò a sganciarmi da queste persone orrende, da questa esistenza che non mi rispecchia e non mi appartiene per niente.
RESPIRA............

Nessun commento:

Posta un commento