Visualizzazioni totali

martedì 11 settembre 2012

DONNE, DIETA, INSALATA E...DOLCIFICANTE.

I tipici discorsi di donne ogni santissima volta che vado in pausa o ogni volta che finisco in un bar.
LA DIETA...LE CALORIE...
Ora...sto per addentare un maledetto pasticcino e devo sorbirmi sta gente?
Perennemente a parlare di calorie...
NOOOO IO NON MANGIO QUESTA ROBAAA NOOOOO FA INGRASSAREEE NOOOOO!
e io??? sono là, col pasticcino alla crema a metà tra mano e bocca...
Come fanno delle donne in gruppo a ridursi a parlare sempre di questo cazzo di argomento estremamente noioso???????????
Dio mio, a volte guardo il cibo e vorrei divorare tutto quello che non riesco a causa del mio stomaco operato, anche guardare il cibo mi rende felice.
Ma non sono magrissima e sono felicissima della mia morbidezza.
Per quale motivo rovinarsi la vita con la dieta?
Che, tra l'altro...fa diventare nervose, cattive, irritate col mondo, portatrici sane e insane di invidia nei confronti di ogni manico di scopa vagante.
E' così bella una donna con le curve!
Ma poi...senti certe donne parlare di dieta e di taglia fanno la 38??????????
Ma come state???????
Boh...rimango sempre più allibita dinanzi a certe femmine stordite...
NOOOOO IO STASERA MANGIO UN'INSALATAAAA (e magari dentro 10 kg di olio)
Ridicole!

Mi ricorda tanto l'amica di mia madre, una certa Palma.
Al bar...
Bombolone al cioccolato e caffè..."VUOLE LO ZUCCHERO?"
"NOOOO, SONO A DIETA, MI DIA IL DOLCIFICANTE!!!!!!!!!!!!"

bwahahahahahahahah
assolutamente senza parole...

1 commento:

  1. Salve,

    sono alice del sito cenerentolaincucina.com.
    Le volevo fare notare che la foto da Lei utilizzata è di mia proprietà in quanto presente sul mio sito.Inoltre le chiedo gentilmente di mettere la fonte di provenienza siccome su questa foto è in atto una procedura legale.

    Grazie mille per la cortesia.

    http://www.cenerentolaincucina.com/2010/04/krapfeno-bomboloni-alla-crema.html

    RispondiElimina