Visualizzazioni totali

sabato 23 gennaio 2016

CAPITOLO 1 - DM: LA GATTA MORTA

I
DM : LA GATTA MORTA

La Gatta Morta è quella categoria di DM che sottintende tantissime sottocategorie ricche di effetti speciali.
Secondo la teoria che in ogni Gatta Morta si nasconda una Zoccola Viva, bisognerebbe stare realmente attenti alla gestione dei propri uomini e anche di poveri amici indifesi.
La Gatta Morta è colei che, con sorrisini e ammiccamenti, piccoli gesti ben studiati, sa far sentire minimamente degni di attenzione alcuni uomini e, con sapienza altrettanto accurata, sottrae loro questi gesti facendoli sentire abbandonati e ancora più desiderosi di rivederla e toccarle anche solo il mignolino del piede.
La Gatta Morta è una “femmina” a cui non importa nulla se l’uomo in questione sia accoppiato, single, accettabile o brutto come la peste. L’importante è che dimostri a se stessa e agli altri che con un solo gesto possa far cadere ai suoi piedi chiunque lei voglia, riducendo uno stuolo di maschi a tanti zerbini.
Miete vittime come una mantide religiosa, con l’unica differenza che difficilmente la dà via.
Di solito tiene la sua preziosa “pepola” sotto chiave spacciandola per la cosa più preziosa esistente al mondo. Neanche ce l’avesse solo lei.
Neanche il suo clitoride fosse il diamante Cullinan.
I poveri malcapitati restano ad annusare quella cosa che non avranno mai per mesi e mesi prima di rassegnarsi alla reale condizione delle cose.
Cari uomini…non ve la darà mai. Sappiatelo.
E sappiate che, nel frattempo, la preziosa “pepola” verrà elargita a muscolosi istruttori di palestra, mentre per voi si sprecheranno parole di profondo affetto e simpatia, dalla serie: “Ti voglio tanto bene, come ad un fratello, come un amico prezioso.”
Al massimo si limiterà ad uscire con voi per una serata tra amici, flirtando come un’adolescente, sbattendo le ciglia pesantemente mascarate. E, al massimo, vi darà un bacino. A stampo. O ve lo smenerà da ubriaca.

Perché lei è una persona seria. Non va a letto con qualcuno subito. Ha bisogno di innamorarsi perdutamente. E, sicuramente, non sarete voi i prescelti, ma un esemplare di Uomo Merda (di cui parleremo più avanti, nel prossimo libro) a cui la regalerà dopo cinque minuti netti.
La morte dell’ormone.
Per favore…riprendetevi la dignità.


O altrimenti perché soffrire per amore? Da Lidl vendono la sparachiodi a 19,99 euro.







Nessun commento:

Posta un commento