Visualizzazioni totali

sabato 3 maggio 2014

SIGNORI SI NASCE, STRONZI SI DIVENTA E PATETICI SI RESTA

Oggi ho deciso di sottoporre alla vostra attenzione una curiosa mail anonima che mi è arrivata fresca fresca...
ora...io dico...ma a 30 anni si può ancora mandare le mail anonime? Era un po' come all'inizio del nuovo millennio quando ti facevano gli squilli anonimi sperando che tu potessi avere la palla di vetro e capire che dietro a quel gesto c'era qualcuno che ti stava pensando.
Ma Dio mio...non potevano telefonare direttamente? 
O i messaggini dalla cabina telefonica...che odio! 
Io sono nata Signora e mi sono lentamente involuta in Stronza perchè non sopporto la stragrande maggioranza della gente, vivo la mia vita con le mie regole e cerco di dare il meno fastidio a chiunque.
Ma non basta perchè devono necessariamente rompermi le balle in tutti i modi conosciuti e non (o inventarseli direttamente).

Poi comunque mi sembra anche inutile, in questo caso, diversamente dal passato, infierire personalmente o incazzarmi...madre natura ha già provveduto facendo i suoi danni su questa persona che Patetica resta,
nonostante tutto.

Perciò...ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento